Anonimo – Tristezza
“Perché hai un’aria così triste?” “Perché sono 400 anni che aspetto. E non sta succedendo davvero.”
“Perché hai un’aria così triste?” “Perché sono 400 anni che aspetto. E non sta succedendo davvero.”
Insieme tu e io… Un’esplosione di emozioni, una cascata di stelle, un fiume impetuoso saremo!! Il sole accenderà l’arcobaleno sui nostri volti… Una sorgente di luce irradierà d’energia il nostro cuore.
Ho visto amici trasformarsi in infami… tutti che lanciano sassi e poi nascondono le mani.
Il pianto è il riflesso incondizionato di un falso sorriso.
Veneri quelle forme sinuose che non ti appartengono più. Celato nel disinteresse della folla, cerchi i tuoi desideri irrealizzati di uomo. Nei passi rapidi di una donna che si allontana. La tua delusione disperata, celata nelle pieghe della tua anima. Sapendo bene che la sua sagoma per sempre vivrà e camminerà nelle strade infinite dei tuoi ricordi e, ogni volta che la pioggia bagnerà le vetrate del tuo cuore, un brivido gelido ti attraverserà, mentre dai tuoi occhi una calda lacrima timida scenderà, nell’illusoria certezza che il domani sarà migliore. Il tempo avvelena il cuore, ogni suo lento scandire attenua la speranza in te di farla tua. Sapendo bene che di vero c’è solamente quella tua stupida illusione.
Ho imparato la filosofia nel scegliere di adoperare tre semplici cose, chiunque si comporti male con me: l’indifferenza, il vaffanculo, o un bel pugno in faccia.
Virtus legis est imperare, vetare, permittere et punire.Le funzioni della legge sono di comandare, vietare, consentire e punire.