Anonimo – Tristezza
Il depresso è colui che si sente solo in una folla.
Il depresso è colui che si sente solo in una folla.
Ricordami che sesso non è amore.
Il grano migliore si trova in un sacco d’impegno.
Quando sei lontano mi sembri un sogno, quando sei vicino i giorni mi sembrano secondi,…
La follia, la noia, l’euforia, la soddisfazione, l’egoismo, la ricerca, il gioco, la socialità sono alcune delle stazioni di servizio per chi percorre l’autostrada della Logica.
Occorre una grande forza, vivere di sogni quando il cuore è pieno di dolori.
Quando una storia finisce è sempre uno a offrire più dell’altro. Se nessuno dei due…