Anonimo – Tristezza
Preferisco essere deluso che deludere chi mi sta vicino.
Preferisco essere deluso che deludere chi mi sta vicino.
Nessuno può morire, nessuno può essere disprezzato per sempre. La vita non è che un parco giochi, per quanto duro possa essere il gioco. Tuttavia per quanti colpi si possano prendere e per quanto abbattuti si possa essere, la nostra vera natura non viene mai colpita.
Il tempo è misericordioso perché ci restituisce sempre quello che abbiamo perso, con la saggezza e la memoria.
Basta ipocrisia. Basta egoismo e menefreghismo. Sono davvero delusa e nauseata da tutto questo. Non comprendo non posso comprendere chi non ha occhi, che per se stesso!. Non posso capire chi, ha un solo interesse; “fregarsene del prossimo”. Basta. La vita è pesante si sa ma fregarsene di tutto e di tutti è schiacciante!
La larme dans l’oeil est la blessure dans le coeur.La lacrima nell’occhio è una ferita nel cuore.
Solo ora, con l”ultimo gesto datoho capito l’importanzadi quello che io sempre davo per scontato.Solo ora, con una bella parolaho capito come si senteuna persona sola.Solo ora, con un bacio intensoho capito che dovevo affrontare tuttoa controsenso.Solo ora, con un abbraccioho capito che senza di essomi sentivo uno straccio.Solo ora, con il mio nuovo camminoho capito che devo fermarmianche per raccogliere un gelsomino.Solo ora, con un sognoho capito che non sono i soldiquello di cui ho veramente bisogno.Solo ora, con un incubo spaventosoho capito chenon fa mai bene essere precipitoso.Solo ora, volgendo un pensieroho capito chedevo essere sempre un guerriero celtico.Grazie sheamus.
Giudica colui che non osa mirare eventuali situazioni dove la tristezza esalta la sua massima esperienza.