Anonimo – Uomini & Donne
Trattale tutte da principesse e sarai un re.
Trattale tutte da principesse e sarai un re.
Il fruscio dell’acqua mi ricorda quelle tue fioche ed umili parole che, uscendo dalle tue…
È inutile chiedere, si vede da qui ad un miglio di distanza che c’è qualcosa, per capirlo basta pensare ed applicarsi un po di più. Richiede un po di tempo e bisogna avere voglia di applicarsi un po più del solito. Forse questo è il problema, aver voglia di farlo.
Cum quaeritur in stipulatione quid acit sit, ambiguitas contra stipulatorem est.Quando vi sia una controversia in una contrattazione, su cosa sia stato stabilito con una clausola, l’ambiguità si ritorce contro l’autore della clausola stessa.
Siamo presenze strane nella vita di qualcuno. A volte apprezzate per la nostra classe e intelligenza. A volte “scansate” perché troppo intelligenti. Tenerci testa del resto non è facile. Serve carattere che non tutti gli uomini hanno. Per questo spesso la bella bambolina che dice solo “si si si” è meglio di una donna tosta e con carattere.È meglio si ma non come donna, ma solo come scelta più semplice e meno impegnativa!
Altamente appare surreale e allo stesso modo reale, il corpo di una Donna, sognato e poi amato, tra sprazzi di vitalità e colore.
Se la mia mente potesse parlare direbbe “ti voglio”, se il mio corpo potesse parlare…