Anonimo – Uomini & Donne
Ha il sorriso di una donna. Ha il pianto di una bambina. Ha la forza di un uragano.
Ha il sorriso di una donna. Ha il pianto di una bambina. Ha la forza di un uragano.
Ho aperto gli occhi e intorno a me le mie cose,chiudo gli occhi per provare a riprendere il sogno da dove l’avevo lasciato,mi giro e aspetto,niente,tu non torni,mi sembrava cosi vero che quasi stento a credere che non sia reale.Tu che tornavi nella mia vita,che provavi a ricominciare da dove tutto è finito,tu che provavi a riportarmi da te.L”ho desiderato cosi tanto e per cosi tanto tempo.Ancora una volta è solo un sogno.
Se Dio mi togliesse la vita prima di te, gli chiederei che dal cielo ti possa sempre amare; perché se qualcuno ti potesse dare quello che io ti ho dato, sarebbe così grande il mio dolore che nello stesso cielo tornerei a morire.
*Apres a la neuit a-i ven ‘l dì.Dopo la notte ritorna il dì.
Non lasciare che ti indicano la direzione quelli che hanno già pero la strada.
In un rapporto se manca la fiducia è come regalare dei fiori finti che sono solo belli da vedere.
Ci chiamano stupide perché versiamo una lacrima di troppo. Ci dicono: “che palle”! Se facciamo una domanda in più! Ci accusano di essere lunatiche e pesanti, cari ricordatevi ogni tanto che chi è veramente innamorato, le lacrime non le ritiene stupide, ma aiuta a capirle e a fermarle. Una domanda in più può avere altre risposte, del resto domandare è lecito e rispondere è cortesia. Essere lunatiche e a volte pesanti sono difetti; e chi ama i difetti non li condanna.