Anonimo – Uomini & Donne
Ha il sorriso di una donna. Ha il pianto di una bambina. Ha la forza di un uragano.
Ha il sorriso di una donna. Ha il pianto di una bambina. Ha la forza di un uragano.
La musica rappresenta una fuga a questa vita, rappresenta davvero tutto.
La bellezza più elegante e raffinata si rende intrigante immergendo le delicate dita nelle oscure acque delle tenebre, rendendo al mondo un riflesso distorto di quel che rappresentava in origine. Misero essere che fuggi dal male ma ne sei attratto, mosca incosciente che sfidi l’invitante bagliore artificiale, causa prima della tua rovina.
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l’immensità del cielo:tutto…
Io non sono pazzo, sono volontariamente indifferente alla razionalità convenzionale.
A volte bisognerebbe fare l’autopsia alla nostra vita per capire dove abbiamo sbagliato.
Balla con la vita il tuo tango più appassionato, lasciati travolgere dalle emozioni della musica che dà fuoco all’anima, credi quando è l’istinto a parlarti anche se vuole condurti su sentieri sconosciuti, colora i tuoi giorni con l’arcobaleno dei tuoi pensieri migliori, affidati al destino quando ti sembra di cedere nelle gambe, ma non scherzare mai con i sentimenti che hanno un volto!