Anonimo – Uomini & Donne
Ebbene sì, noi donne siamo complicate come il cubo di Rubik.
Ebbene sì, noi donne siamo complicate come il cubo di Rubik.
La donna: se la baci ti impiastricci le labbra, se l’abbracci stringi tavolette e schiacci cartoni; se ci vai a dormire la metà la lasci sotto il letto nei tacchi; se la corteggi ti sfinisci; se poi la ottieni ti annoi, se la mantieni ti rovini; se la lasci ti perseguita; se l’ami ti lascia.
Nella vita di uomo una donna dovrebbe essere una priorità, non un optional.
Vorrei essere un’onda del mare per nascere nell’immensità, vivere nel mistero e morire con la speranza di essere vissuto.
La fedeltà è una cosa che sottolinea il nostro amore… peccato che tu non abbia…
L’amore: un vasto campo di fiori e frutti! Vanno seminati e raccolti al tempo giusto!
Alora, passaparola!