Anonimo – Verità e Menzogna
“Chi cerca trova” è scritto solo nella Bibbia.
“Chi cerca trova” è scritto solo nella Bibbia.
Signore ti pregovieni di personanon mandare tuo figlionon è posto, questoper fanciulli.
Grazie per esistere… grazie per ogni giorno accanto a te… grazie per quel sorriso… per…
Uso chiedere con cortesia ciò che mi spetta, ma so anche valutare ciò che si…
Io non so come farei senza te…
Per un cuore appesantito dal dolore un passante che fischietta allegramente per strada può essere un sollievo, un segno che il mondo va avanti e può sempre esserci una luce che illumina, magari per un istante, l’oscurità. Poi, inevitabilmente, tornerà la notte, ma il pensiero che quel motivo possa ancora risuonare sotto le nostre finestre ci aiuta a sperare ancora.
A volte in amore bisogna stare zitti per far parlare i gesti, ma il bacio è il gesto per eccellenza e non c’è silenzio che un bacio non possa completare!