Anonimo – Vita
Svuota la mentee risveglia il corpo.Vedrai i colorisentirai i profumie il tuo cuoresi riempirà d’amore.
Svuota la mentee risveglia il corpo.Vedrai i colorisentirai i profumie il tuo cuoresi riempirà d’amore.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
E se la realtà che percepiamo fosse solo una vibrazione dell’anima se la realtà che viviamo fosse solo apparenza?
Le nuvole mi piacciono ancora… E tanto… però troppo poco spesso guardo il cielo… il…
Odio nella maniera più assoluta quei tipi perfettini, che di perfetto e corretto non hanno niente e se glielo fai notare sfociano in un mare di vittimismo, rilasciando dosi elevate di veleno.
Perché non è quello che noi diamo a noi stessi ma quello che noi diamo agli altri a renderci immortali, quella verità di proporsi per costruire e non per mascherare, quella verità che è ciò che noi possiamo dare agli altri e gli altri possono dare a noi. Insieme.
Ti avevo lasciato dormire avvolto ancora da quel lenzuolo bianco che profumava di noi. Dico noi perché dentro quel letto, dentro quelle nostre braccia calde che si sfioravano e dentro quei momenti che nessuno sa, ci lasciavamo travolgere dalla sincerità. Eravamo liberi noi due, solo noi, solo in quel attimo, solo in quel momento.