Anonimo – Vita
Il sole non smetterà mai di illuminare… forse sarai tu a cadere nel buio!
Il sole non smetterà mai di illuminare… forse sarai tu a cadere nel buio!
L’amore è tutto quello che si può donare alla persona che si ama… perchè solo…
E se ti dicessi che: “Preferirei morire che smettere di vivere?”
Quello che provo per te è eterno e non ho paura dei giorni che passano perchè il tempo può solo far crescere il mio amore!
Nacqui stella tra i tuoi pensieri,mentre giocavo sull’altalena dei sogni,tu mi spingevi lontana.Non potrò amarti, dicevi.Non ho cuore, guarda,mentre mostravi il buco nel tuo petto,l’universo brillava.
Meglio crepare che tradire.
Il miglior periodo della guerra è la pace.