Anonimo – Vita
Il sesso nella vita non è tutto, ma quando non riesci più a farlo incominci a morire.
Il sesso nella vita non è tutto, ma quando non riesci più a farlo incominci a morire.
A volte penso alla vita come a un orizzonte con la nebbia. Sappiamo che il nostro destino è là. Eppure non lo vediamo distintamente a causa della foschia. Se soltanto non fossimo così timorosi di attraversare la nebbia.
Senza voce parli all’anima mia quando mi baci.
Una buona divulgazione invita ad approfondire l’originale.
La vita è una ruota che non lubrifica mai i suoi ingranaggi.
La vita è un circo. E noi siamo i trapezisti lanciati su una fune a sfidare l’universo. Quale sarà la nostra sorte? Ci faremo risucchiare dal limbo e cadremo o avremo la forza di rimanere in equilibrio?Vivere è avere la forza di trovare la propria strada che conduca con dignità dall’altra parte della fune.
Amore è nascere soli e crescere insieme.