Anonimo – Vita
Il sesso nella vita non è tutto, ma quando non riesci più a farlo incominci a morire.
Il sesso nella vita non è tutto, ma quando non riesci più a farlo incominci a morire.
“Lei non sa chi sono io.” Una frase celebre, che pochi pronunciano ma molti pensano. L’unica cosa certa è che la persona che la usa non sa vivere.
L’errore di molte persone è quello di cercare costantemente altrove qualcosa che hanno perso. Io credo che ciò che è perso non torna e nemmeno possiamo trovarlo in altre persone. Possiamo però amare qualcun altro per altre bellissime qualità e particolarità.
Perdersi per poi ritrovarsi.
Se amor è figlio d’affanno, come diceva il poeta, è altrettanto vero che affanno è…
La natura è un laboratorio dove tutto appare perfetto, quando l’uomo ci ha messo piede lo ha reso grande ma immensamnete caotico.
La vita diventa una merda non appena te la pestano.