Anonimo – Vita
Spesso la prova piu grande non è morire ma vivere…
Spesso la prova piu grande non è morire ma vivere…
La vita è un dono e ogni compleanno è un nuovo inizio: fà sì che ogni giorno si rivesta di speranza, perché le ombre del passato non offuschino la luce del futuro.
Vorrei portarti sulla luna per dimostrarti che il bene che provo per te è più grande della terra!
Procedendo di pari dal Verbo divino la Scrittura Sacra e la natura, quella come dettatura dello Spirito Santo, e questa come osservantissima esecutrice de gli ordini di Dio.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, è come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Tutto inizia e finisce con lo stesso principio. E così come finisce ancora inizia, in un circolo infinito. Ciò che era prima ora è dopo e ciò che è dopo ora è prima. Innamorati di quello che sei apprendendo ciò che eri. Ricordati l’amore è la più bella pazzia che tra il prima è il dopo non ha differenza, c’è sempre.
Spesso il passato invade la vita, spesso la vita ha bisogno di passato per rinnovarsi di sentimenti d’amore per l’umanità… Spesso il passato fa piangere la vita ai suoi ricordi di incompresi, ingiusti eventi ove è stata costruita infelicità. Spesso la vita rinasce da un dolore, alleviato da un percorso di coraggioso andare avanti, consapevoli infine che amare indistintamente e totalmente è l’unica via sicura per non ritrovarsi in un passato oltraggiato!