Anonimo – Vita
La vita è come una giostra, la giostra gira, mentre nella vita che c’è chi te le fa girare.
La vita è come una giostra, la giostra gira, mentre nella vita che c’è chi te le fa girare.
Nella mia vita tutto quello che ho me lo sono sempre sudata e guadagnata, con le mie sole forze non ho mai elemosinato ne strisciato per nessuno, e mai lo farò. Non vivo di ricchezze materiali, ma di ricchezze umane… sono quelle che contano per me!
Oggi come ieri, il ricordo presente. Ha segnato la tua vita per sempre.
Oltre ogni limite, oltre ogni orizzonte, oltre ogni lacrima, oltre ogni pensiero o sogno, oltre ogni immaginazione c’è sempre speranza, la luce abbaglia ogni ragionevole dubbio portando speranza, la mente reagisce mettendo in movimento quel grande meccanismo che è la vita.
Non ti chiedo altro: un tuo bacio in cambio della mia anima!
Non si può pretendere l’amore dagli altri, ma si può pretendere il perdono da noi stessi.
La vita passata tra strade di solitudine ed inganni trasformati in in mielose promesse. La strada che stancamente percorro per arrivare alla fine del mio viaggio, lei mi ha resa la donna che sono. Coerenza e follia dentro la mente mia.