Anonimo – Vita
L’unica cosa per vivere è chiudere gli occhi e seguire al volo ciò che si sente, solo così si vive. Perché è proprio vero che dentro sappiamo già cosa vogliamo.
L’unica cosa per vivere è chiudere gli occhi e seguire al volo ciò che si sente, solo così si vive. Perché è proprio vero che dentro sappiamo già cosa vogliamo.
Quando piove, tutti prendono la macchina!
Solo chi ha segreti nel cuore potrà indovinare i segreti del nostro cuore.
Il libro della mia vita lo intitolerei: “la grande forza”. Un libro fatto di dolore e di esperienze. Capitoli tracimati di lacrime, naufragate nelle delusioni e nelle ferite che la strada mi ha inflitto. Immagini raffiguranti attimi che non potrò mai dimenticare, piccoli momenti di gioia e di verità. Parole scritte in grassetto riportanti il nome delle persone più care e che amo e mi hanno amata di più. Ne ho scritto solo metà, e sono fiera del suo risultato. Malgrado gli intoppi, i malumori e le cadute, scorre benissimo. Ma per la seconda metà di questo capolavoro voglio un finale da urlo con tanto di rivincite, giustizia e fuochi d’artificio sullo scoccare del the end!
La vita è come un esame: l’importante non è sempre essere preparato o pronto ad affrontarlo, ma darlo a testa alta comunque vadano le cose.La vita è come un cibo prelibato: devi saperlo assaporare a piccole dosi, per gustarlo a pieno.La vita è come un emozione: può essere intensa, felice, veloce,sterile, triste, lenta o tutto ciò messo insieme.Ma la vità cos’è in realtà?A noi, non è dato saperlo, ma nonostante ciòdobbiamo pensare di viverla, e di viverla appieno!(“esclusi gli eccessi”)
Dove finisce il mare? Continuo a correre.Un giorno forse lo saprò.
La vita è sinonimo di speranza, un infinito desiderio del dopo.