Anonimo – Vita
Agiamo secondo il nostro cuore e nessuna forza soprannaturale potrà mai fermarci. Finché siamo noi stessi, siamo immortali, quando non sappiamo più chi siamo, siamo polvere.
Agiamo secondo il nostro cuore e nessuna forza soprannaturale potrà mai fermarci. Finché siamo noi stessi, siamo immortali, quando non sappiamo più chi siamo, siamo polvere.
Il senso della vita…Non perdere un attimo della vita.
Gelosia viene per impotenza, per opinione e per esperienza.
Ho ancora qualche pezzo di vita anch’io. Un pezzo qua. L’altro la. Chissà se un giorno si rincontreranno?
Le cose straordinarie, sono quei momenti singolari, che rendono splendenti i banali tempi.
Ci sono molte persone che ti chiamano per nome. Ma c’è una sola persona che…
È bello avere un’amica, è brutto quando ti accorgi di amarla.