Anonimo – Vita
Per il pessimista la vita è un pianto che comincia dalla nascita.
Per il pessimista la vita è un pianto che comincia dalla nascita.
Capire un ubriaco è difficile come capire se stessi.
Vivi con la speranza di aver vissuto e non ti accorgi invece che sei solo esistito. Persone, sguardi sfuggenti, sorrisi negati. Vivi con la speranza di aver vissuto e non ti accorgi, non ti accorgi.
Non sono sicuro di nulla ma sono certo di tutto.
Se vivessi mille anni non desidererei un giorno lacrime, perché esse purificano il cuore.
Il bugiardo inganna prima se stesso. E vive di quell’inganno sino alla fine dei suoi giorni.
La saggezza è l’arma bella, è la calma sua sorella, vanno insieme assai lontano se si tengono per mano.