Anonimo – Vita
Il senso della vita…Tornare a casa dopo una meravigliosa vacanza ed essere più innamorati di prima.
Il senso della vita…Tornare a casa dopo una meravigliosa vacanza ed essere più innamorati di prima.
Non so se in futuro potranno mai esserci momenti indicabili come quelli che ho passato assieme a te: istanti della mia vita che avrei preferito non finissero mai, infiniti attimi in cui il tempo si sarebbe dovuto fermare e permettere al destino di tenerci inuti per l’eternitità…
Parlare con ipocriti e ignoranti, è peggio che parlare con i muri, almeno i muri hanno il buon senso di tacere.
Chi pensa troppo pensa a tutto quel che ha pensato prima e pensando prima non aveva pensato a quello che avrebbe detto dopo.
Non amerò più l’amore, non amerò più il lavoro, non amerò più le emozioni e i sentimenti, non amerò più il mio ego, non gli correrò più dietro. Amerò solo ed esclusivamente la Vita… perché solo Lei mi può regalare il meglio di tutto questo.
A volte chiediamo appoggio a chi non ha la forza di sorreggerci, ma è bello vedere che ce la mette tutta per riuscirci.
A portare sulle spalle gli amici, non si diventa gobbi.