Anonimo – Vita
La vita è come un continuo banchetto durante il quale ci si risparmia nel mangiare in attesa dell’ultima portata.
La vita è come un continuo banchetto durante il quale ci si risparmia nel mangiare in attesa dell’ultima portata.
Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente. Sii felice e segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni. Ricorda la vita è la tua e solo tu puoi decidere come viverla. Io ho deciso di viverla al meglio!
L’anima nasce vecchia, ma ringiovanisce. È la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e invecchia. È la tragedia della vita.
Le chiacchiere non cuociono il riso.
L’immensa voglia e premura di capire che posto avrò nel mondo mi fa perdere di vista chi sono.
Un popolo che elegge i corrotti non è vittima, ma complice.
Un dono unico e raro che ho perso nel cammino in quella strada che si chiama vita.