Anonimo – Vita
Il core è il primo che vive e l’ultimo che muore.
Il core è il primo che vive e l’ultimo che muore.
Frammenti di vite diverse si incontrano, si raccontano, si amano, si intrecciano in un’unica storia.Frammenti di un medesimo tempo si incrociano, si uniscono, si legano per l’eternità.Frammenti di una memoria dispersa si nascondono, protetti dall’ignoranza dell’occhio umano.Frammenti di emozioni che sovrastano, comandano, pensieri e azioni senza alcuna logica.Frammenti di amore, paure, odio e rancore, per chi ha saputo donar tanto.Frammenti di indifferenza, la peggior arma che sa far male più di qualunque lama.Frammenti di piccole cose quotidiane che scrivono la nostra storia.
Non so come chiamarlo, non so come spiegarlo, ma quello che provo per te molti lo chiamano amore.
Sbaglierò, ma non invidio chi dice che non sente il bisogno dei propri spazi. Temo che semplicemente non sappia come riempirli.
Gioca e rigioca alla lotteria della vita, i numeri che attendi attendono a loro volta d’esser pescati da una mano che crede in loro. La fortuna è la figlia più caparbia della vita, sceglie quali suoi depositari solo uomini che le abbiano dimostrata fiducia.
Se sai volare non buttare via le ali per solidarietà con i pedoni.
È sempre più conveniente scegliere la strada più facile e che non vuoi, che quella più difficile ma che desideri con tutte le tue forze! Non voltarti mai. Quella è la stessa strada che rimpiangerai.