Anonimo – Vita
La vita è così breve, vivi ogni attimo al massimo.
La vita è così breve, vivi ogni attimo al massimo.
La vita si muove come un fiume a volte in piena a volte a secco e gli eventi scorrono con esso ma tutto passa per perdersi nelle profondità degli oceani.
Il mio cuore è come un albero e sulla corteccia c’è inciso il tuo nome…
L’amore è come un petalo di rose, vola solo se c’è vento…
Ci sarà in una delle prossime generazioni un metodo farmacologico per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di concentramento indolore per intere società in cui le persone saranno private di fatto delle loro libertà, ma ne saranno piuttosto felici.
Giorno dopo giorno mi rendo conto che la mia non è vita ma esistenza. Ma io voglio vivere, non esistere. Non voglio più queste catene che mi opprimono, non voglio più essere rinchiuso tra le sbarre della mia mente. Voglio solo vivere!
Siamo pieni di persone che potrebbero cambiare il Mondo… solo che né loro e né il Mondo se ne sono resi ancora conto!