Anonimo – Vita
La vita è così breve, vivi ogni attimo al massimo.
La vita è così breve, vivi ogni attimo al massimo.
Tu resta qui e conta i numeri della tua vita, al resto ci penso io.
Che fine ha fatto il senso della vita?Rimasto li in silenzio come un eremita?Perduto in una desolata landaimmerso ui tutti noicome punto di domandaIntenti tutti a ricercar risposteattratti ahimè da innumerevoli proposteInganni imbrogli l’ormai perduta razionalitàla corsa verso l’eldoradola felicitàDimenticando cuori non ascoltando mai i silenzicapaci si d’uscir di casa vestiti d’impazienzaDimenticando che viaggia insieme a noil’impermanenza.
A differenza degli uomini le donne non devono dimostrare la loro forza fisica, facendo il “braccio di ferro”.
Tu vivi di minuti contati, io di attimi eterni. È questa la differenza tra noi.
Inutile essere riusciti ad allontanare la morte se ancora non sappiamo cosa farne della vita.
Io sarò la nube e tu la luna. Ti coprirò con entrambe le mani, e il nostro tetto sarà il cielo.