Anonimo – Vita
Di questi tempi l’unico modo per essere positivi è perdere un elettrone.
Di questi tempi l’unico modo per essere positivi è perdere un elettrone.
Quando nella tua vita avvengono momenti che oltre a farti trovare una bellissima e sincera amicizia ti fanno stare bene scopri che per lui sei disposta a tutto.
Non importa quanto sarà lungo il nostro amore… quello che importa è che sia sempre vero.
San Siro non perdona. Mai.
La vita è una ruota che gira…
La vita ci propone ogni giorno ardue sfide, molteplici difficoltà.Ma essa ci offre solamente ciò che noi siamo veramente in grano di vincere.
È come se il tempo si fosse fermato e avesse deciso di prendermi in giro tornando indietro… ora sono qui con la speranza che scorra più velocemente.