Anthony De Mello – Successo
Se non ti importa di essere ricco e famoso, non avrai paura di nulla, perché sarai più che soddisfatto di non essere nessuno.
Se non ti importa di essere ricco e famoso, non avrai paura di nulla, perché sarai più che soddisfatto di non essere nessuno.
Io non sono un bersaglio… ma un proiettile; quindi fatevi da parte!
Un successo senza condivisione è bene o male una sconfitta a cui la vita non sa e non può dar nome.
Ogni piccola occasione che si presenta nella nostra vita, se sfruttata bene e con positività, può rivelarsi un ponte d’ingresso per altrettante situazioni favorevoli. Potrebbe condurci oltre ciò che minimamente immaginiamo.
Non vi è nulla di impossibile, basta unire i propri sogni con la forza di volontà e agire, perché solo con l’azione l’impossibile diventa realtà, che non devono arrendersi, devono lottare e superare le tempeste che arrivano, un buon capitano è colui che ha navigato durante le tempeste superandole senza aspettare al porto il loro passaggio.
In questa società le persone “in gamba” sono quelle che portano successo alle trasmissioni alla quali sono invitate. Non conta quello che dici, ma quante persone ascoltano quello che dici…
A Hollywood negli ultimi cinque anni, tutte le giovani attrici come me sono diventate carne fresca per quel perverso meccanismo che è la caccia allo scoop. Ad ogni costo. Considero la parola gossip un termine malsano, spesso oggetto di una vera e propria ossessione. Sono un’attrice e voglio essere considerata come tale.