Anthony Prosperini – Frasi d’Amore
E quando sai di tenere troppo ad una persona sai che la potresti perdere per ogni minimo errore.
E quando sai di tenere troppo ad una persona sai che la potresti perdere per ogni minimo errore.
Se nella mia mente avevo programmato l’amore per altri, con fatica e riservatezza mi nascondevo nell’angolo buio, dove il mondo non esisteva e il mio amore era una sorte di trappola per le illusioni; sogni impossibili e molteplici nevrosi; mancando cosi all’appello, sapendo poi che il sorriso di altri era frutto dei miei pianti muti, ma che poi nel buio sorridevo e amavo nello stesso silenzio di ieri; dicendoti poi tutto passa, fa tutto parte del gioco della mia vita. Poi a volte c’è chi ti ama sempre con il sorriso stampato in faccia e chi ti ama allungatoti sempre la propria mano, costi quel che costi.
L’amore è l’unico linguaggio universale che non occorre studiare. Non ha grammatica né sintassi, non si scrive, si pratica.
Amore, uccidimi, ma non permettere che io anche solo per un istante smetta di amarti.
Ed è l’amore, solo l’amore che guarisce ogni malanno!
L’amore di una donna ti rende Re pur non avendo la corona.
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.