Antoine De La Sale – Frasi d’Amore
L’amore è un egoismo in due.
L’amore è un egoismo in due.
Le parole hanno un peso per chi le riceve, sarebbe meglio una parola in meno ed un silenzio in più. Un silenzio che parli d’amore vero.
Il vero amore è il sogno di tutte le notti… La realtà di ogni giorno.
Amare… ma chi?… bella domanda…a volte nemmeno non sappiamo chi o cosa amiamo,siamo sicuri di amare una persona per il suo modo di fare,di essere, per il suo carattere dolce, maturo, gioioso, e poiin un attimo ci accorgiamo che quella persona cambiatache non è più chi abbiamo amato fino a poco tempo fa,è come se si è trasformata, se si è divisa in parti uguali,solo che quella che noi amavamo si è nascosta in un angoloe non vuol più uscire… e noi ci troviamo a soffrire… di nuovo,per una persona che amiamo… amare… ma perché amarese poi porta sempre a farci soffrire?
Non nascondete i vostri sentimenti, anzi urlate ai cieli l’amore che avete dentro, il loro eco contagerà i cuori, e le vostre anime saranno libere da rimorsi, rimorsi che potrebbero ripercuotersi come spine nell’anima!
Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda.
L’amore esiste. Chi è deluso dice di no, fa finta di non crederci ma c’è,…