Antonella Angelillo – Vita
La vita è sempre meravigliosa. Per alcuni lo è da subito, per gli altri lo diventa col tempo. Ma questi ultimi si prenderanno delle soddisfazioni che i primi non avranno mai.
La vita è sempre meravigliosa. Per alcuni lo è da subito, per gli altri lo diventa col tempo. Ma questi ultimi si prenderanno delle soddisfazioni che i primi non avranno mai.
Se piangi di gioia, non sprecare le tue lacrime: le stai rubando al dolore.
Ho una grande stima per i miei occhi… non mi tradiscono mai e non mi nascondono mai la verità.
Per tentar di comprendere una persona non serve uno psicologo, ma semplicemente un’altra persona col cuore innamorato!
Le due parole più antiche e più brevi sono: “si e no”, ma sono quelle che richiedono più attenzione, valutazione e riflessione.
Tu eri il Sole e lui la Luna, eri il fuoco e lui l’acqua, hai voluto rischiare e purtroppo hai perso, ma da un male nascerà per te sicuramente una nuova vita più intensa e meno problematica. Il tutto sta a ripartire, adesso tocca a te, corri.
La vita è un passaggio: vivila!