Antonella Clerici – Personaggi famosi
La mia vita è un romanzo.
La mia vita è un romanzo.
La gelosia è un mostro dagli occhi verdi, che dileggia il cibo di cui si nutre!
Non possiamo formare le menti dei nostri figli secondo i nostri concetti; ma li dobbiamo tenere e amare come dio ce li ha donati.
Il cuore e il cervello, non hanno sesso. Nemmeno il comportamento. Se sarai una persona di cuore e di cervello, ricordalo, io non starò certo tra quelli che ti ingiungeranno, di comportarti in un modo o nell’altro in quanto maschio o femmina.
Mi prendo gioco di me stesso ogni volta che posso. Mi prendo in giro da solo e faccio in modo che la gente sappia che sono un essere umano, e queste cose che mi sono capitate sono vere. Non sono un cartone animato che un certo momento esiste e di punto in bianco non esiste più.
Ci sono due tipi di artisti: quelli che vogliono passare alla storia e quelli che si accontentano di passare alla cassa.
Il camionista non si attacca sul camion un quadro di Rauschenberg o di Jasper Johns, si attacca una bella pin-up. Devo alle mie pin-up il fatto di poter ancora divertire, di essere vicino alla gente: militari, camionisti, carcerati.