Antonella Coletta – Frasi d’Amicizia
Non è mica vero che bisogna perdonare sempre. Oppure sì, “Io ti perdono, ma da lontano, affinché tu non possa più farmi male”.
Non è mica vero che bisogna perdonare sempre. Oppure sì, “Io ti perdono, ma da lontano, affinché tu non possa più farmi male”.
È possibile vi sia gente cui hai voluto tanto bene, donato un pezzo di te, che ti deluda così tanto e così spesso, senza rendersene minimamente conto – o fingendo anche in questo – da portarti a non provare per loro più niente? Sì è possibile, accade.
A volte nelle parole che ci scambiamo in amicizia c’è più profondità di pensiero di tanta celebrata letteratura di cui il lettore attento sa riconoscere l’ingannevole artificiosità.
Se ti do amore, fiducia e comprensione, ti sto donando amicizia. Fai attenzione mentre “la…
L’amicizia è la cosa più bella che ci sia.
Amicizia si, amicizia no… sarà che conosco solo due colori, ma le cose a metà…
Sono troppe le cose che ci accomunano. Affetti, date piccole grandi coincidenze che fanno di te l’altra me.Non riesco ancora a comprendere il senso di tutto ciò, ma è incredibile come tanti tasselli uguali o simili compongono la nostra vita in modo quasi parallele. Perfino le nostre lacrime si tengono a volte compagnia.Un giorno troveremo una spiegazione a tutto. Per ora so solo che averti nella mia vita è stato un dono.