Antonella Coletta – Frasi d’Amore
E che quel secondo valga una vita, quanto dura? Quanto dura quel “per sempre” così forte e bruciante, da toglierti il fiato?.
E che quel secondo valga una vita, quanto dura? Quanto dura quel “per sempre” così forte e bruciante, da toglierti il fiato?.
La mia voce… calda ma decisa…Sentila. Adesso.Ciò che scatena i tuoi pensieri più intimi, perversi…Indecenti.
Non cercherò altre braccia che le tue, quando fermano il bacio della nostra tenerezza e m’inondano del profumo di casa sulla strada delle labbra per arrivare sino a te che sei il solo posto in cui tornare.
Non chiedo più nulla perché più si chiede più ci si aggrappa alla speranza di avere… più non si ottiene nulla più scaturiscono illusione e delusione.
Un padre che ama un figlio, vuole la sua felicità e lo prepara per la Vita, facendogli conoscere il bene ed il male. Il peccato originale non è una punizione per aver disubbidito, ma una ricompensa per aver accettato il dono di Dio di essere fatti a sua immagine e somiglianza. Accettando questa prova di amore è più facile concepire un mondo che può esistere senza sofferenze ed indispensabili espiazioni.
Nel mondo io sono come una goccia d’acqua che cerca un’altra goccia nell’oceano e che…
Amare non è niente, il difficile viene dopo.