Antonella Coletta – Frasi d’Amore
La parte migliore di noi è semplice. È tenera, rimasta bambina. La ritroviamo nei gesti silenziosi, riflessa negli occhi e nei pensieri di chi amiamo.
La parte migliore di noi è semplice. È tenera, rimasta bambina. La ritroviamo nei gesti silenziosi, riflessa negli occhi e nei pensieri di chi amiamo.
L’amore è veleno. Un dolce veleno, certo, ma che comunque uccide.
Tu sei il parametro. Io avanzo a centimetri.
L’amore o ci distrugge o ci rende belle!
Cosa c’è oltre l’orizzonte? Dove l’occhio si perde le parole finiscono ed il cuore si ferma. C’è un’emozione, ci siamo io, te e l’infinito. Ci siamo noi e tutto il resto non conta. Ci sono i battiti tuoi dentro i miei e poi… le ansie si placano e il domani fa meno paura se lo guardiamo insieme, mano nella mano, persi dentro ad un tramonto.
Fine estate, un paese incantato, una perla al centro d’una valle verde circondata da colline adorne di neve intonsa.Giuse e Chiara assaporano le poche primavere,scindendo fra i profumi della natura incontaminataquello sublime del loro amore.Questo è un ottimo inizio.Natale, Giuse e Chiara hanno appena salutato la coppia di figli e i quattro meravigliosi nipotini che sono venuti ad onorarli per la santa festa delle belle famiglie.Stanchi nel corpo ma reattivi negli occhi, guardandosi,come il primo giorno si tengono le mani davanti al camino.Questa è un ottima fine.Ad iniziare e finire son bravino.È nel “durante” che son carente.
Il debole è colui che non si lascia andare all’amore per paura di soffrire.