Antonella Coletta – Frasi Sagge
Il bello della vita è che ogni giorno, seppur minuscolo, indifeso, quasi indifferente ci dona un motivo per sorridere, per sussurrare a noi stessi “prima o poi spunterà il sole dentro”. Ed io sarò lì ad accoglierlo.
Il bello della vita è che ogni giorno, seppur minuscolo, indifeso, quasi indifferente ci dona un motivo per sorridere, per sussurrare a noi stessi “prima o poi spunterà il sole dentro”. Ed io sarò lì ad accoglierlo.
Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero.
Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Vero! Ma, resta un ma… indiscutibile, noi siamo utili a noi stessi e mai indispensabili a Noi!
E se anche non ne hai voglia. Balla, canta, gioca, ridi e sorridi. È l’inizio di un nuovo giorno, ventiquattro ore della tua vita, millequattrocentoquaranta minuti della tua esistenza. Non buttarli via, cerca di viverli serenamente. Troppo spesso non ci rendiamo conto che questo tempo è uno splendido regalo… e ahimè non sappiamo apprezzarlo appieno.
Non ho tutto quello che amo, ma amo tutto quello che ho.
In principio degli esseri è l’infinito… da dove infatti gli esseri hanno l’origine, lì hanno anche la distruzione secondo necessità, poiché essi pagano l’uno all’altro la pena e l’espiazione dell’ingiustizia secondo l’ordine del tempo.
Non puoi comprende il valore delle cose, delle persone se non le perdi. Non potrai imparare nulla se non sarà la vita a insegnartelo. Non saprai, non capirai mai se non sarà il tempo a svelarti tutto.