Antonella Frida – Frasi d’Amore
Due parole bellissime: “promettere” e “mantenere” da fondere in un’unica parola, perché l’una senza l’altra ha poco valore.
Due parole bellissime: “promettere” e “mantenere” da fondere in un’unica parola, perché l’una senza l’altra ha poco valore.
Non so precisamente cosa sia stato, se era amore o se era un continuo odiare, se ero una presa per il culo o se c’era del sentimento, qualunque merda sia stata so che è durata 2 anni.
Mi innamorai della tua apparenza, ma Amo la tua sostanza.
Esistono emozioni che solo uno sguardo può darti. Poi c’è il tuo di sguardo… che è un’infinità emozione.
Tanto più sei amato, quanta meno affidabilità riponi nell’animo altrui.
L’amore non ha regole,l’amore se è tale non è calcolato ne programmato.L’amore è spontaneo, l’amore…
Cerco un po’ di coraggio mentre ti guardo da quaggiù, apro le mie ali di cera per arrivare da te.Solo ora mi rendo conto che se non prendo sonno è perché penso che ti perderò…Ricordi quelle sere e tutte le parole?È bastato un solo sguardo per capire chi sei, una chiacchierata per poi non scordarti più.Ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male?Sai tutti vogliamo volare, ma non tutti sono pronti a rischiare di cadere,altri si accontentano solo di camminare, tappando le ali al cuore e io mi chiedo cosa si vive a fare,se senza amare siamo angeli a metà e saremmo come un castello che senza la sua regina pian pianodiventa sempre più scuro.