Antonella La Gaipa – Frasi d’Amicizia
Non voglio avere tante persone accanto a fare da numero, voglio gente selezionata, speciale, che tenga a me tanto quanto io tenga a loro.
Non voglio avere tante persone accanto a fare da numero, voglio gente selezionata, speciale, che tenga a me tanto quanto io tenga a loro.
Un buon amico non ha solo parole confortanti, ma anche rimproveri e opinioni. Un vero…
Perché complicarsi la vita? Perché distruggersi l’anima? Ricorda, che, tra tanti diamanti opachi, chi riesce a farti luce ci sarà sempre.
Non chiedo favori a nessuno, preferisco da oggi morire piuttosto che chiedere. Chi ti vuol bene davvero sente se hai bisogno di lui e non hai certo bisogno di chiedere un bel niente. Se quel gesto non arriva, tranquillo! Vuol semplicemente dire che non sente la necessità di capire, che non vede. E se non vede è perché tu non sei nei suoi orizzonti!
Non punterei mai il dito contro qualcuno. Mi hanno dotato di un corpo modello base;…
Ti chiedi se è meglio andar via o rimanere. Timori e speranze che si sovrappongono,…
Restare accanto ad un amico/a soltanto come amico/a, quando si è ormai innamorati è straziante.Ascoltarlo/a quando parla di ciò che lo affligge, delle sue gioie d’amore, degli apprezzamenti sulle sue nuove conquiste, conoscere le sue nuove fiamme, e sorridere forzatamente, mentre dentro moriamo dalla gelosia, è una pena troppo grande da infliggerci.