Antonietta Corvaglio – Frasi Sagge
Usa le cose e ama le persone o finirai per amare le cose e usare le persone…
Usa le cose e ama le persone o finirai per amare le cose e usare le persone…
Non è il mondo, che è più piccolo, non è il mondo, che è diventato senza valori. Il mondo è sempre lo stesso, non è cambiato nulla, siamo noi, che siamo cambiati.
Una parola efficace è una parola che sboccia dal silenzio. Una parola che porta frutto è una parola che sgorga dal silenzio ritornando ad essa.
Ogni cosa a suo tempo, ogni cosa ha il suo tempo, ogni cosa e il suo tempo, ogni cosa è il suo tempo.
Una persona è molto ricca quando è vera eppure ha disciplina, autentica e disciplinata.Quando queste due polarità si incontrano, diventi più totale.Allora sta a te.Qualsiasi cosa la situazione richieda, tu rispondi nel modo richiesto.Ci sono situazioni che richiedono disciplina, ci sono situazioni in cui la disciplina deve essere messa da parte e si diventa spontanei.Non hai un modo fisso.Non hai un carattere.Sei fluido, scorri e sei più vivo.La vita circola in te e non ti porti dietro dei pezzi di cadavere.
Stare più di quindici minuti al giorno davanti alla tecnologia a schermo come la tivù o il computer induce a confusione mentale e deviazione psicologica.
I sogni per quanto possano essere belli sono solo degli stupidi miraggi nella realtà che ci illudono esista qualcosa che non c’è!