Antonietta Palermo – Frasi d’Amore
Chissà se, l’istinto prevale la ragione.Spero di no, ma anche troppo ragionare fa male, l’unico è seguire il cuore senza turbe nel prevalere, con amore non restiamo superficiali.
Chissà se, l’istinto prevale la ragione.Spero di no, ma anche troppo ragionare fa male, l’unico è seguire il cuore senza turbe nel prevalere, con amore non restiamo superficiali.
L’amore è un sentimento interiore, l’odio un sentimento esteriore.
Se fossi un naufrago tu saresti la mia isola.
C’è chi ha tutto compreso l’amore, c’è chi decide di smettere d’amare per non soffrire,…
E tu mi hai fornito emozioni a sufficienza per una vita intera.
Impossibile il trascorrere delle ore, dei minuti, senza che i miei pensieri o le mie emozioni affondino nel profondo della tua anima.
L’amore è come il fuoco: se ci giri intorno o ti riscaldi, o ti bruci, o ti asciughi, ma di sicuro ti da quella luce in più per poter vedere anche dentro di te.