Antonietta Palermo – Frasi d’Amore
Chi è veramente innamorato si distacca subito da tutto… per guadagnare ancora di più quello che ama.
Chi è veramente innamorato si distacca subito da tutto… per guadagnare ancora di più quello che ama.
Ho bisogno di carezze che asciugano le lacrime. Ho bisogno di certezze per farmi credere. Ho bisogno d’amore per tornare a vivere.
Zia Giovanna fu una persona senza tante aspirazioni, la sua dedizione alla famiglia era straordinaria….
Il nostro Amore.Rubiamo minuti, ore alla nostra solitudine,cerchiamoci, sfuggiamo dalla realtà e rifuggiamoci per pochi minuti,ore nel nostro Amore.Il nostro Amore…Un pranzo, un po’ di dialogo…Minuti, ore a fare l’amore, coccolarci e poi…Tutto il nostro sogno svanisce in una corsa nella realtà.Ritorni nella solitudine quotidiana, con le solite persone ottuse che non sanno amarti,che ti voglio vicino ma sanno darti solo solitudine.Il nostro Amore…Una passeggiata, un po’ di dialogo…Minuti, ore a fare l’amore, coccolarci, sognare progetti insieme,poi il sogno svanisce con lo squillo che ricorda che è ora di tornare nella realtà.Ritorni nell’indifferenza delle persone che “dicono” di amarti,e in un mondo virtuale dove tutti ti vorrebbero a fianco.Il nostro Amore…Una corsa per vederci, pochi minuti, un bacio, un abbraccio, un po’ di dialogo…Tutto finisce, tu scappi per rientrare nella tua realtà ed io nella mia, una realtà dove la solitudine entra nel nostro corpo,nella nostra mente rendendo il tutto triste.Il nostro Amore… è triste, ma comunque è Amore…Bisogna solo cercare di farlo diventare un Amore felice, gioioso.Se veramente ci crediamo, possiamo farcela…Togliamo dal nostro Amore la solitudine,la realtà ottusa,la realtà virtuale.Il nostro Amore… può diventare vero ed eterno.
L’amore a volte diventa come una “playstation”, quando cominci a giocare per la prima volta guardi i tasti e stai attento sui pulsanti che premi, ma poi quando diventi “esperto” non guardi più. ecco perché poi l’amore finisce non si guarda più il piccolo gesto, un semplice fiore o un semplice sorriso.
A volte si dicono frasi del tipo: con te andrei ai confini del mondo, scalerei…
Non amare per paura di soffrire sarebbe come non vivere per paura di morire.