Antonietta Palermo – Frasi Sagge
Enigma che si ripeteperdersi nel buiopoi… la luce, la vita.Rinasco alla nuova vitaun nuovo camminoun nuovo pensiero.
Enigma che si ripeteperdersi nel buiopoi… la luce, la vita.Rinasco alla nuova vitaun nuovo camminoun nuovo pensiero.
Se un uomo aveva bisogno di un mucchio di donne voleva dire che non ne aveva nessuna degna di questo nome.
Ci sono persone che sbagliano ogni giorno. Sempre gli stessi cazzo di errori, senza mai trarne insegnamento e pretendono il perdono! Io penso che una volta tutti meritano di essere perdonati e allora ci posso chiudere un occhio, ma la seconda volta no perché dovrei chiudere anche l’altro e non posso diventare cieca! La gente non imparerà mai!
Guarda la vita con gli occhi esenti dall’odio, osserva con attenzione tutto quello che ti circonda perché nella vita ci sono molte cose belle che meritano d’essere viste e vissute.
Per entrare nelle menti si richiede perspicacia, per cui ci vuole un po di passione… Ma per entrare in cuore ci vuole fortuna e saggezza e bisogna essere in grado di amare.
La persona saggia sa quando è il momento di tacere ed io so che quel momento è giunto.
A volte i giochetti mentali e la confusione ti fanno addirittura cambiare e ti portano a fare operazioni chirurgiche al tuo corpo credendo di essere una persona diversa da quella che sei veramente. Se nasci in un modo, se sei nel mezzo allora ben venga che la scienza ti aiuti ma se hai orecchie per intendere…