Antonino Davì – Frasi d’Amore
Loro si ignoravano, ma le loro anime si cercavano, solo parole mute venivano pronunciate, solo il loro cuore le avrebbe capite.
Loro si ignoravano, ma le loro anime si cercavano, solo parole mute venivano pronunciate, solo il loro cuore le avrebbe capite.
Conoscerti è stata una grande scoperta…frequentarti una meravigliosa avventura…innamorarmi di te è stata una sorpresa inaspettata…viverti ogni giorno è un’indescrivibile emozione…sapere che sei e sarai al mio fianco per il resto dei miei giorniè il regalo più bello che la vita abbia potuto farmi.
Per amore si può perdonare, ma non si può perdere la dignità!
L’amore è la chiave di tutte le porte.
Sembrava un giorno tanto lontano, invece eccolo arrivato.Sono scontati i mie auguri di salute, benessere, prosperità.Il mio augurio è l’amore, che non è solo passione.Prestatevi attenzione, parlatevi ed ascoltatevi.Siate l’uno il “rifugio” dell’altro e accoglietevi sempre a braccia aperte.Pregate il Buon Dio che il “si” di oggi lo possiate rinnovareogni giorno dinanzi al “piatto” quotidiano, anche quando dovesse essere “vuoto”.Fate diventare la vostra vita coniugale un battito all’unisonoperché possiate sentirvi “uno” pur rimanendo due.
Si è indifferenti per le cose che non amiamo, il resto lo portiamo e lo…
Fai ridere una donna se vuoi essere l’alba del suo sogno, falla piangere se ti…