Antonino Davì – Frasi d’Amore
Loro si ignoravano, ma le loro anime si cercavano, solo parole mute venivano pronunciate, solo il loro cuore le avrebbe capite.
Loro si ignoravano, ma le loro anime si cercavano, solo parole mute venivano pronunciate, solo il loro cuore le avrebbe capite.
Non basta essere innamorati…l’importante è saper amare…
Ho ritrovato in tela mamma che non ho più…Sento di chiamarti mammaperché sai equamente ripartireil tuo amore tra tua figlia e me.Grazie per il tuo dono, mamma.
Lui arrivò all’improvviso, come un battito di ali di farfalla. Mi sfiorò l’anima.
È bellissimo essere innamorati…Non te ne frega più di niente e di nessuno, pensi solo alla persona che ami.E quando la pensi il corpo viene invaso da mille sintomi e senti una grandissima e improvvisa felicità esplodere da ogni parte.E anche quando ascolti la musica, una canzone, penso a te, la musica contribuisce molto ai miei pensieri, è bello sentire la musica che ti invade e che il suo suono si fonde con il battito del cuore.È bellissimo essere innamorati.
Dover nascondere il proprio amore alla persona amata è una delle sfide più ardue che si possano affrontare. E genera sofferenza, quando si raggiunge la consapevolezza che quella persona è a due passi e non le si possono esprimere i propri sentimenti, solo celarli sotto la normalità del comportamento.
Qualcuno ha detto che la bellezza è una promessa di felicità. Nessuno ha mai detto che la promessa sia mai stata mantenuta.