Antonino Gatto – Comportamento
Come grandine ti torna decisa, la freccia che scocchi ad ogni vittima uccisa.
Come grandine ti torna decisa, la freccia che scocchi ad ogni vittima uccisa.
Colui che si nutre solo dei suoi pensieri e di quelli del mondo attorno a sé, facilmente finisce col vivere nell’orgoglio e nella presunzione di sé.
Sono uno stravagante giovane talento, con le sue creazioni e rime vi stupisce cuore e vi rallegra la mente, sulla sua strada c’è tanta musica e danza e chiuso in una stanza vi riempie l’anima e vi dona speranza. Sul suo cammino pieno di invidia c’è chi soffre e chi se la ride, ma è sempre bene in vista e lui li mette in cima alla lista. Ma sempre a testa alta lui camminerà portando gioia e serenità.
Scegli con il cuore, verifica con la mente.
Come uno stridere di gesso sulla lavagna, il rimorso gli perforava la mente e l’animo. Fissava la luce, che, penetrando dalle sbarre, disegnava righe alternate sul pavimento.Era uscito da quel corpo che non gli apparteneva più ed allontanandosi da quelle mani assassine, guardava l’uomo seduto a fissare il pavimento.Quello spregevole involucro sarebbe stato il suo compagno di cella… per sempre!
Non abbiate mai paura di mostrare il vostro volto, qualunque sia il colore dei capelli, qualsiasi sia la vostra statura, peso, colore della pelle. Saranno sempre gli occhi ciò che mostreranno la bellezza del vostro essere.
Chi ha davvero le palle non dovrebbe urlare a tutti quanto sono grandi, ma dovrebbe silenziosamente tirarle fuori quando servono, non nascondersi dietro stati. Se hai un problema con qualcuno affrontalo, se non hai le palle per farlo taci, che fai più bella figura.