Antonino Gatto – Comportamento
Ci sono tre cose che non dovresti dimenticare,sono l’essenza della vita, come il sale dentro il mare.Il rispetto, il pensiero, ed il saper ascoltare!
Ci sono tre cose che non dovresti dimenticare,sono l’essenza della vita, come il sale dentro il mare.Il rispetto, il pensiero, ed il saper ascoltare!
Molti dicono che sia sempre bene guardarsi le spalle. Fosse per me, mi guarderei da…
Preferisco ridere di fronte all’immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a gran “signore/a” ma poi con una zappa tra le mani farebbe più figura. Date retta a me, mettete via vestiti di lusso, gioiellini e vari ritocchi, indossate un bel paio di jeans e di scarpe da ginnastica ed andatevi ad iscrivere ad un bel corso di buone maniere, di educazione e valori perché siete ricchi e imbellettati fuori, ma poveri e spogli dentro!
Se pensi di non valere nienteSe pensi di essere soloSe pensi di non essere bravo come gli altriSe pensi che la tua vita sia un fallimentoSe pensi che gli altri non ti comprendonoSe pensi di non essere d’aiuto al prossimoSe pensi che nessuno ti stimiSe pensi di non farcela nelle situazioni difficiliSe pensi tutto questo, allora dimmelo.Non ho la soluzione, sappi però, per me sei unico!
Il compito più arduo dei giovani di oggi è dover imparare le buone maniere senza che le possano vedere.
Non mi è chiaro il senso del perder tempo a criticare il raccolto altrui mentre il proprio sta seccando.
Se è vero che solo gli “stolti non cambiano opinione”, ed è pure vero che uno deve avere una “sola parola data”, vivendo con la sua coerenza. Dove finisce l’ipocrisia, e inizia il vero.