Antonino Gatto – Comportamento
Se retta è la tua via, incrocerà la sua, ma spesso è il più scorretto, che incontrerai di petto, o sposo prediletto, o amante nel tuo letto!
Se retta è la tua via, incrocerà la sua, ma spesso è il più scorretto, che incontrerai di petto, o sposo prediletto, o amante nel tuo letto!
L’utente se ne frega del giudizio degli altri, si prega di andare a quel paese…
Ho conosciuto donne che mossero i primi passi come principesse, poi la vita insegnò loro…
Si decide di restare soli perché oggi incontrare qualcuno a cui tu piaccia così come sei è estremamente improbabile, la gente ti fa a pezzi se non ci stai attenta, prima ti da i brividi poi ti lascia i lividi, per questo non mi convincono quelli dal ti amo facile; quelli che amano soffrono e poi passano ad un amore successivo cancellando il precedente con un colpo di spugna. Diffido di quelli che ti dicono sei solo un amica/o e poi cambiano idea e poi la ricambiano ancora e ancora, diffido di tutto e tutti; di ciò che mi accade intorno non so nulla e non ho certezze, so solo che ci vuole una mano gentile per sfiorare un anima buona come la mia.
Troppa gente “inconcludente” intorno. Troppe parole. Pochi i fatti degni di stima.
È bello essere ricordati, dalle persone che si sono allontanate, per le cose che abbiamo lasciato nel loro cuore. Essere sé stessi, donare il bene, sorrisi e parole confortevoli quando qualcuno ne ha bisogno, ascoltare e non invadere un discordo significa essere rispettosi. Ecco questo crea ricordi incancellabili nel cuore di chi ci ha voluto bene. Ma dove non troverò rispetto lascerò la mia più totale indifferenza sostituendo il mio sorriso con la sordità di chi non è stato capace di parlarmi con sincerità.
Fidarsi delle persone sbagliate è fisiologico. Capita soprattutto a chi è abituato a rischiare uno schiaffo per un abbraccio quotidiano.