Antonino Gatto – Frasi d’Amore
Pura follia, l’averti solo mia!
Pura follia, l’averti solo mia!
Ho visto una stella e l’ho scambiata per te, poi una nuvola l’ha coperta… allora…
Sto ancora cercando di capire quale sia la definizione migliore della parola amore: pregiudizio, o…
Respirare l’aria inquinata dalla tua assenza.Lottare contro questo gelo che blocca le mie gambe, incapaci di correre da te.Invidiare quelle felpe che avvolgono il tuo calore ed ingorde lo trattengono per se.Guardare quegli occhi pieni di tristezza senza poterli consolare.Desiderare d’esser quelle mani che amaramente asciugano le lacrime dal tuo viso.Racchiedere i tuoi sorrisi nel cuore lasciando che lo corrodano lentamente.Leggere le tue parole, inciderle nella mente offuscata dal dolore.Amare, amarti da lontano con l’anima devastata… ma pur sempre felice di averti.
Il silenzio? La cosa più rumorosa da ascoltare. Spegne quello che ci circonda e amplifica ciò che è dentro la nostra mente. Sono le mani che parlano rabbiose e sudate, avrebbero voglia di colpire invece parlano. Esprimono quello che nemmeno lo sguardo riesce a dire, gli occhi fissano il basso, sono assenti da quello scenario di infinito silenzio.
Mettere a nudo tutto di noi molte volte spaventa più della vita, ma quando due…
Se la vita è l’anticipo del paradiso, il paradiso è stare con te. Grazie di esistere e di rendere ogni giorno così speciale.