Antonino Gatto – Frasi d’Amore
L’amore ha le ali come il ventosi nutre di riso e di piantoha la potenza di un uraganoe si quieta con un semplice ti amo.
L’amore ha le ali come il ventosi nutre di riso e di piantoha la potenza di un uraganoe si quieta con un semplice ti amo.
Non è assolutamente vera la consueta bugia che ci ripetiamo troppo spesso e cioè che i complimenti della gente non servono o non ci interessano o tanto meno ci condizionano. Consciamente o involontariamente ci permettono di “inchinarci a testa alta” e guardare sempre più sicuri negli occhi l’Amore.
I nostri abbracci ardenti come fiamma ci portavano in quella dimensione che solo due cuori amanti comprendono.
Quello che ti regala l’amore da sempre e qualcosa di inestimabile, il sesso per effetto e una singola azione.
A volte l’amore è così cieco da farti travisare parole e giustificare anche un tradimento.
Si ama una persona quando, finalmente, credi di aver riconosciuto la parte mancante di te, femminile o maschile che sia. Quando questa parte ti delude, senti qualcosa che si spezza dentro, ma è solo un attimo e poi comprendi l’errore, l’abbaglio. Semplicemente non era lei.
Esistono persone che non smettono mai di amarsi, non per amore, ma con amore, si possono vedere al tramonto, nella bufera, seduti su di una panchina, mano nella mano passeggiare in un parco stanchi ma pieni di felicità, si può leggere la loro storia dentro i loro occhi, si sono semplicemente stretti dentro il loro amore.