Antonino Spadaccino – Frasi d’Amore
Non vivo per qualcosa che finisce già domani.Non ci credo che l’amore è solo sabbia tra le mani…
Non vivo per qualcosa che finisce già domani.Non ci credo che l’amore è solo sabbia tra le mani…
Si può dare qualsiasi definizione dell’amore: nessuna è valida per nessuno. Si può solo conoscere che cos’è l’amore secondo se stessi. Come si può conoscere, sapere che cosa è l’amore secondo gli altri? Ciò che nasce tra due anime come può essere interpretato dalle menti e dai cuori altrui?
Non mi dire più, quanto la tua vita sia così inutile, insoddisfacente. Prendi il tuo cuore, con la voglia di stringerlo a te. Con la voglia di sentirlo e di capirlo. Per provare ancora, quanto sia meraviglioso amare.
Dobbiamo condividere sempre i nostri sentimenti anche se corriamo il rischio di essere delusi o…
Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono…
Ci sono attimi di vita incui devi sceglierese andare o restare,ed è l’amore a parlare,allora sai cheamare è anchefarsi da parte.
Se si passa con così tanta facilità al “prossimo”, non credo si possa parlare di grandi amori o di grandi delusioni; se il dolore è intenso, l’unica cosa che fisiologicamente si vuole è non soffrire più e non proporre una eventuale riedizione dello stesso dolore. È un martello che può schiacciare un chiodo, non un altro chiodo! Si finisce solo per mietere vittime capitanate dalla vittima principale: se stessi!