Antonio Belsito – Frasi d’Amore
L’amore non è privarsi, bensì riempirsi.
L’amore non è privarsi, bensì riempirsi.
L’amore è l’unico modo per far vibrare la nostra anima e far battere il nostro cuore.
Tormenta, che invadi il mio cuore semini inquietudini ed incertezze nei fragili campi del mio animo. Aggrappo i miei sogni al forte albero della speranza e aspetto che nel cuor mio torni il sereno.
Tutti alla ricerca dell’anima gemella. Mi chiedo quando smetteranno di scavare sotto terra, di attraversare…
O cuore ribelle che hai energia per pulsare al di fuori della tua anima ascolta……
Impieghiamo anni per costruire un rapporto ma secondi per distruggerlo.
Mi Sono Ubriacata Di Illusioni… Ma Tanto Dopo Qualsiasi Sbronza Stai Male!