Antonio Cuomo – Comportamento
Se è un bene, tienilo perbene.
Se è un bene, tienilo perbene.
È quando credi di aver capito tutto nella vita; è allora che non hai capito niente!
A volte è solo sbagliando strada che si scoprono posti nuovi.
Con me non si fa oggi si e domani no. Con me o ci sei o non ci sei “Chi cerca trova”. Non ho più voglia di cercare, anzi voglio essere trovato7a. Voglio sapere che ci sia qualcuno che addirittura perda tempo nel trovare me!
Meglio avere rimpianti o rimorsi? Né l’uno né l’altro, voglio vivere secondo le mie scelte…
Qui, fra nìnnoli e nànnole e fra ùzzoli e minuzzoli…
Nessuno è perfetto, se ci crediamo perfetti ci arroghiamo di presunzione.