Antonio Cuomo – Comportamento
Il male peggiore è essere indifferenti al suo dolore.
Il male peggiore è essere indifferenti al suo dolore.
Io non sono nessuno: pienamente consapevole! Purtroppo, c’è chi crede di essere qualcuno. Puntualmente arriverà Tutto, che tutto può. Attendo fiducioso.
Sono poco propensa alla gentilezza, da quando ho constatato che con la dolcezza si ottiene…
A comportamento corretto anche più persone sono d’accordo all’infinito.
Un vero amico è l’amore che cammina al tuo fianco.
Assistere ad un telegiornale è un’ottima attività, vedi la scena del delitto, le vittime, ma mai l’assassino.
Tra le peggiori cose che si possano fare c’è il lasciare agli attimi che non…