Antonio Cuomo – Comportamento
Adorna di genuina bellezza l’anima mia, ogni agire che procura amore.
Adorna di genuina bellezza l’anima mia, ogni agire che procura amore.
Oggi non mi sento più un Re…No perché ho perso la corona!Di più oggi sono lontano dalla mia regina…Sii… perché ogni uomo può essere un Re!Se nella vita ha la fortuna d’incontrare una vera regina.La sua, non deve mostrarsi bella, non deve’esser alta o chissà cosa… nooo… deve essere semplicemente e solo Donna… colei che lo pone davanti a tutti, colei che colora i suoi giorni… colei che attenua le sue inquietudini… colei che gli dona sicurezza e stima di se stesso… colei che con la sua forza dell’amore… fa si che lui sia certo d’essere un Re! Tu… sei Re dentro il suo dolce e tenero cuore, sei Re dentro il suo sguardo, sei Re dentro un suo sorriso, sei Re dentro le sue braccia… credetemi niente al mondo vale tanto!
Il tuo respiro mia immensa ricchezza, il solo che voglio! Perché tu carezza che profuma d’aria pulita. Lava via tutto il male e fa si che possa innalzare in quel volo… che solo con te voglio iniziare!
Ogni pensiero che ho imprigionato in espressione deve liberarsi nelle mie azioni.
È sempre bello quello che stringe l’amore.
Tieniti pure, il tuo odio, il tuo potere, la tua grandezza di chi si crede di abbattere tutto e tutti, tieniti tutto tanto non avrai niente: un cuore un amore che ti aspetta.
Quando smetteremo di sognare troppo e torneremo coi piedi a terra, allora sì che potremo…