Antonio Cuomo – Comportamento
Un gesto gentile, spontaneo è il custode del buon umore.
Un gesto gentile, spontaneo è il custode del buon umore.
Spesso ci lamentiamo per motivi futili non pensando che di motivi validi ce ne sono fin troppi. Se ci guardassimo un po’ intorno quando ci lagniamo per i nostri presunti problemi forse capiremo che non stiamo vivendo degnamente le nostre giornate perché pretendiamo troppo.
Quando hai già tutto,vorresti solo ciò che non puoi avere.Quando lo ottieni,e perdi tutto il restorivuoi quello che avevi se pur hai ciò che sei riuscito ad ottenere…Alla fine (sempre che sia la fine)decidi di riprenderti tutto quello che avevi all’inizio,e accetti di lasciar perdere il resto.”Avrò un bellissimo ricordo comunque…”
La mimica facciale è un fatto della vita è l’arte sublime della comunicazione non verbale indossare maschere per simulare ciò che non si prova o nascondere ciò che si prova fa parte della vita ma solo delle anime tarocche!
Chi vuole tanto, chieda poco.
Finché rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno; perché? Perché gli altri non lo hanno vissuto.
Esisti quando vogliono loro, mutevoli in ogni desiderio, in ogni sentire, e tu oggetto a disposizione, da ammirare a tempo, da spremere all’occorrenza; utile un giorno, inutile l’altro.