Antonio Cuomo – Desiderio
Il desiderio più bello non lo troviamo in una stella cadente, il desiderio più bello è il sogno che portiamo ognuno di noi dentro al cuore.
Il desiderio più bello non lo troviamo in una stella cadente, il desiderio più bello è il sogno che portiamo ognuno di noi dentro al cuore.
Per chi ha fame, il pane anche se è duro, profuma di speranza.
Un cioccolatino cosi gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte… così da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto… il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi… completamente! Vorrei sfogare la mia passione sul tuo corpo sinuoso Ti aprirei le porte di 1mondo che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi… sono il tuo ovetto kinder… scartami tutto e gioca con la sorpresa.
Ti aspetterei l’infinito più un’ora pur di vederti 10 minuti.
Non si ha abbastanza territorio su cui volare, neppure troppe illusioni da potersi giocare perché nulla è illusione se lo si crede certo. Era una calda panchina di quel sole di maggio voleva sentirsi il caldo nelle ossa. Proveniva da un lungo inverno che all’apparenza sembrava finito Gli strascichi dell’anima ne aveva congelato i pensieri non le emozioni.
Perdersi in un abbraccio di emozioni, desiderarsi fino a diventare un unico respiro.
Sei quell’emozione che rimane dentro il mio cuore anche dopo che ci siamo vissuti, ogni volta comincerei di nuovo da capo all’infinito perché il desiderio di averti ancora mi lascia senza respiro.