Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Chi ha l’amore nel cuore ama ogni cosa.
Chi ha l’amore nel cuore ama ogni cosa.
Ti amo un mondo! E se fossimo nello spazio io ti direi, sei la mia stella.
Ti voglio bere come una buona birra… Fino all’ultima goccia!
Se esistessero i miracoli, tu saresti il miglior miracolo creato. I miracoli non esistono, e tu sei meravigliosamente vera.
Voglio uno di quegli amori incondizionati. Quelli che ti svegli al mattino e stropicciandoti gli occhi già sorridi. Voglio qualcuno che non mi regali sogni ma mi faccia sentire che non ne esistono di irraggiungibili se è lui a tenermi la mano. Voglio un bacio di quelli che ti sciolgono fino dentro l’anima, dove la voglia di riaprire gli occhi non ti viene perché sei esattamente sulle vette del mondo e la paura di cadere ti fa restare sospeso. Voglio qualcuno che non si preoccupi di dirmi cosa devo o non devo fare ma che mi apprezzi anche se sbaglio, se piango, se sono la folle donna che ride sempre e si diverte. Voglio una persona che divide con me un semplice panino con il sorriso e tenendomi la mano mi dice: “a noi”!
Splenderai per i sempre al centro del mio cuore.
Ho camminato nei deserti più caldi per trovare una rosa;ho scalato le montagne più rocciose per trovare una stella alpina;ho nuotato nei mari più profondi per trovare le perle più preziose;poi un giorno, senza cercare, ho trovato un tesoro che vale più di ogni altra cosa… te! Amore, sei la mia vita!